FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - CHRISTMAS IN LOVE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > CHRISTMAS IN LOVE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore CHRISTMAS IN LOVE
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-12-2004 00:56  
quote:
In data 2004-12-20 00:47, LauraX scrive:
Io mi chiedo come si possa essere così disperati e sfigati, da andare a spendere SETTE EURO, e ribadisco SETTE EURO, per vedere un film dei fratelli vanzina...
io davvero non riesco a guardarli neanke quando escono in TV, perchè li ritengo davvero banali e x nulla divertenti.
Non hanno una trama, l'umorismo è elementare, e il cast è sempre quello. Qualche tetta di fuori, qualche parolaccia serve a far incassi da record??
io ogni volta nn riesco a comprendere cosa spinga la gente ad affollare una sala dove trasmettano questi tipi di film.

ce ne sono tanti di meglio ke lo meriterebbero....

sono "aliena" a parlare così, o questa opinione viene codivisa da qualcuno?



chi spende SETTE (e qui sono persino SETTE E SESSANTA !!) euro per guardare un film del genere,
è gente che vedendo qualche tetta di fuori e sentendo qualche parolaccia.......beh....è triste dirlo ma.....si diverte!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 20-12-2004 00:59  
Christmas in Love con Massimo Boldi e Christian De Sica (e i soliti annessi e connessi) diretto da Neri Parenti

ok??


_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-12-2004 09:00  
quote:
In data 2004-12-20 00:59, cosTruman scrive:
Christmas in Love con Massimo Boldi e Christian De Sica (e i soliti annessi e connessi) diretto da Neri Parenti

ok??



La smetti di postare in questo topic?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 20-12-2004 09:18  
quote:
In data 2004-12-19 19:36, cosTruman scrive:
Cristiana Capotondi (lei, per intenderci)



Anche con la foto, non ci intendiamo mica. Chi è? Che ha fatto di imprescindibile sinora?

quote:
In data 2004-12-19 19:36, cosTruman scrive:
La coppia è la stessa di ogni anno, i versi tremendamente squallidi son gli stessi, le battute schifosamente squallide son le stesse, le facce degli attori son sempre sempre le stesse, e da noi, per natale, cosa esce?



Ma allora l'hai visto?

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-12-2004 09:37  
quote:
In data 2004-12-20 09:18, Michi81 scrive:
quote:
In data 2004-12-19 19:36, cosTruman scrive:
Cristiana Capotondi (lei, per intenderci)



Anche con la foto, non ci intendiamo mica. Chi è? Che ha fatto di imprescindibile sinora?



l'ho vista di recente in Volevo solo dormirle addosso, poi mi pare di averla intravista in un paio di fiction e in una pubblicità del gelato. Tra l'altro nel film di Cappuccio se la cavicchia discretamente...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 20-12-2004 09:43  
Grazie, pk. Molto gentile.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-12-2004 10:09  
quote:
In data 2004-12-19 19:28, Aykroyd85 scrive:
Un mio amico, molto cinicamente, ha risposto: "E' una produzione De Laurentiis...". E ha storto il naso alle "poche parolacce"...




DeLaurentiis nipote (e figlio del produttore esecutivo Guido) è uno dei miei migliori amici...
Comunque sia questo è assieme ad un altro paio l'unico film nelle sale che non ho visto.
E me ne guardo bene.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 20-12-2004 10:18  
quote:
In data 2004-12-20 10:09, gatsby scrive:
DeLaurentiis nipote (e figlio del produttore esecutivo Guido) è uno dei miei migliori amici...



Mi sfugge il nesso..

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 20-12-2004 11:11  
Perchè, scusate........

MA QUESTO E' UN FILM!?!?!




Io pensavo di no, e non lo consideravo nemmeno!

Questione di punti di vista.
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 20-12-2004 11:27  
premetto che non ne ho mai visto manco uno, ma non lo scrivo per dire: vedete come sono intelligente, io non ci vado a vederli.
lo scrivo solo perchè non avendoli visti non posso giudicarne i contenuti, se non per sentito dire o per gli spot in tv.
voglio solo dire questo:
questo genere di film può piacere o non piacere, ma resta il fatto che tantissima gente va a vederli.
e non credo si possano definire tutti disperati o sfigati, e nemmeno che siano tutti stupidi e incolti, a vederli ci vanno anche colleghi/e di lavoro e amici che incolti e stupidi non lo sono di sicuro.
io credo che per molti, che tutto il giorno si fanno un mazzo così per tirare avanti, e per guadagnarsi da vivere, andare a vedere un film che non richiede di essere capito, nè di impiegare il cervello troppo a fondo, sia un modo come un altro per rilassarsi, farsi due risate, senza troppo impegno, in scioltezza.
e credo che nessuno abbia il diritto di condannarli per questo, o di chiamarli sfigati.


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 20-12-2004 12:55  
Ok, tutto molto bello e tutto molto interessante, ma se uno proprio vuole vedere un film leggero almeno vada a vedersi l'ultimo di Aldo Giovanni e Giacomo o il Mistero dei templari, che almeno possono essere considerati film decenti.

Parliamo chiaramente.....io alcuni "film" di questo genere li ho visti ( ) in tv per curiosità o perché mi adeguavo al gusto altrui, almeno a me NON FANNO RIDERE PER NIENTE!

Io li trovo molto deprimenti, con le loro battutine fiacche, le gang spesso volgari o scontate.....insomma mi fanno venire più rabbia che altro! Quello che mi sconvolge (oltre il fatto che facciano sempre questi incassi stratosferici) è sapere che alla gente PIACCIONO! Quindi mi chiedo, sono io ad essere diversa (meno male in questo caso) è la gente che si diverte VERAMENTE con poco!? Bhe.....visto quello che va per la maggiore in tv (volgarità e belle donne fanno più ascolti dei contenuti) non mi dovrei meravigliare più di tanto.

Che senso ha spendere soldi e fatica per realizzare un prodotto di qualità quando la gente preferisce guardare questo genere di pellicole. Fanno più che bene a sfornare la stessa castroneria ogni anno, visto che la gente ottiene quello che vuole e gli incassi lo testimoniano.

Buon Natale a tutti.


_________________
....Vi scaglio Lame Bianche di Luce!!!

(Sono una RAGAZZA, grazie!)



[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 20-12-2004 alle 12:58 ]

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 20-12-2004 13:03  
peccato solo che de vito si sia prostituito a questa marmaglia
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 20-12-2004 13:08  
quote:
In data 2004-12-20 13:03, riddick scrive:
peccato solo che de vito si sia prostituito a questa marmaglia




Il Dio DENARO!!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 20-12-2004 13:11  
quote:
In data 2004-12-20 13:03, riddick scrive:
peccato solo che de vito si sia prostituito a questa marmaglia




Evidentemente in sede contrattuale l'hanno fatto molto ridere.....

queste sono marchette ideali, in patria manco lo sanno.

strano che non c'è De Niro che per soldi a momenti va anche alle feste private.
mò smetto e esco per non legittimare oltre questa cagata.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 20-12-2004 14:35  
quote:
In data 2004-12-20 00:47, LauraX scrive:

io davvero non riesco a guardarli neanke quando escono in TV,


difatti in tv non escono, in un'intervista de sica ha detto che non li fanno trasmettere perchè altrimenti nessuno andrebbe al cinema

io ne ho visto qualcuno, non mi piacciono per nulla, solo una volta, a 17 anni, ho avuto il coraggio di andare al cinema a vederne uno
me ne sono pentita subito
li trovo brutti e banali
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.127366 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: